FAQS


Prodotti

  • Vendete prodotti originali?

Tutti i prodotti di MiiN Cosmetics sono originali. Vengono venduti integri, con la loro confezione autentica e il contenuto inalterato. Questi prodotti vengono importati direttamente dalla Corea perché lavoriamo a stretto contatto con i loro distributori ufficiali. Riceverai i prodotti di skincare e di make up in ottime condizioni e con una lunga durata di validità.

  • Vendete prodotti solo online?

Certo che no! Oltre al nostro sito web, abbiamo anche un punto vendita a Barcellona (Pau Claris, 110) e presto apriremo nuovi negozi anche in altre città.

  • Sto cercando un prodotto specifico, ma non lo trovo…

MiiN Cosmetics è in costante crescita e il nostro catalogo viene aggiornato regolarmente. Continua a visitare il nostro negozio per scoprire le ultime novità dalla Corea!





 Spedizioni 

  • Spedite in tutto il mondo?

Sì, MiiN Cosmetics spedisce i suoi prodotti praticamente ovunque nel mondo.

  • Quanto costa ciascuna spedizione e quanto impiegherà ad arrivare?

I costi e i tempi di spedizione variano in base alla destinazione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina relativa alle Spedizioni e Consegne.

  • Il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o non è quello ordinato. Cosa devo fare?

In caso di anomalie o di errori nel tuo prodotto, puoi restituircelo. MiiN Cosmetics si farà carico dei costi di spedizione. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica di Reso.



Acquisto e Pagamento

  • Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito, PayPal, a contrassegno oppure semplicemente in contanti. Per maggiori informazioni, visita la sezione Pagamento Sicuro.

  • Posso annullare un ordine?

L’ordine può essere annullato solo prima della spedizione. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica di Reso.