MiiN Cosmetics effettua spedizioni in tutta Europa. A seconda della località in cui vi trovate, le spese di spedizione e il tempo necessario per raggiungere la destinazione finale possono variare.

SPEDIZIONI

Costi di spedizione e tempi di consegna.



Spedizioni nazionali

MiiN Cosmetics spedisce ordini in tutta Italia: spediamo in tutta la penisola e nelle isole.

Paese
Tempi di consegna
Costo di spedizione (€)
Spedizione gratis a partire da (€)
Italia 48/72h lavorative 5,99 40

Durante i periodi di lancio, le promozioni, le campagne come il Black Friday, o per cause di forza maggiore, le consegne nazionali possono subire un ritardo di 48 ore dall'ordine. Se per qualsiasi motivo non ci fosse possibile rispettare i tempi di consegna qui indicati, non preoccuparti, ti contatteremo per informarti sulla situazione.

Spedizioni internazionali

I tempi e i costi di spedizione dipendono dal paese in cui ci si trova. Quando si effettua l'ordine, l'importo viene sempre visualizzato prima di procedere al pagamento. Non importa dove vogliate spedire il vostro ordine: la spedizione è sempre gratuita per acquisti superiori a 60€.

Se il tuo paese non è elencato qui sotto, contatta il nostro servizio clienti via mail: milano@miin-cosmetics.com

Paese
Costo di spedizione (€)
Spedizione gratis a partire da (€)
Web
Malta 9,99 40 miin-cosmetics.it
Romania 9,99 40 miin-cosmetics.it

Durante i periodi di lancio, le promozioni, le campagne come il Black Friday, o per cause di forza maggiore, le consegne internazionali possono subire un ritardo di 48 ore dall'ordine. Se per qualsiasi motivo non ci fosse possibile rispettare i tempi di consegna qui indicati, non preoccuparti, ti contatteremo per informarti sulla situazione.



RESI E CANCELLAZIONI

Politica dei Resi

Nel raro caso in cui si riceva un prodotto sbagliato o in cattive condizioni, o se si desidera annullare o sostituire un prodotto, si prega di contattarci all'indirizzo milano@miin-cosmetics.com entro 15 giorni dalla consegna. Il nostro servizio clienti ti farà alcune domande sul tuo ordine, ti guiderà nel processo e troverà una soluzione per il tuo caso specifico. Siamo qui per questo!

Se vuoi restituire il tuo ordine, scrivici a milano@miin-cosmetics.com entro 15 giorni dalla consegna. Ricorda che accettiamo la restituzione del tuo ordine solo se ne riceviamo comunicazione entro 15 giorni dalla consegna e solo se i prodotti sono nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: nuovi, non usati, non aperti e nella loro scatola originale. Se l'ordine comprendeva un regalo, un campione o un prodotto gratuito, è necessario restituirlo nelle sue condizioni originali, insieme agli altri prodotti non utilizzati o non aperti.


Una volta che il nostro team avrà convalidato le condizioni dei prodotti, ti fornirà informazioni sulla procedura di restituzione. Una volta che i prodotti arrivano al nostro magazzino, ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto - ma le spese di spedizione e di gestione del reso saranno a tuo carico e verranno detratte dall'importo del reso. L'importo dei prodotti restituiti a causa di un difetto o di cattive condizioni dello stesso, una volta convalidato dal nostro team, sarà rimborsato completamente, comprese le spese di spedizione e gli eventuali costi sostenuti per effettuare il reso. Un altro dettaglio importante è che il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato e potrebbe richiedere alcuni giorni per essere visualizzato, a seconda della tua banca.

Se vuoi saperne di più sulla nostra politica di reso, ti invitiamo a visitare la pagina delle Condizioni Generali di Vendita.

- Politica di reso durante il periodo natalizio: per gli ordini effettuati tra il 1/12/2024 e il 5/01/2025, il periodo di restituzione è valido fino al 20/01/2025.