MiiN Cosmetics invia i suoi prodotti in tutta Europa. Secondo la cittá, il prezzo della spedizione e il tempo di attesa potrebbero variare.

Consegna in tutta Italia

Dove vuoi ricevere la tua nuova routine di bellezza? Spediamo in tutta Italia! Se preferisci, puoi ritirare il tuo ordine nella nostra boutique a Milano. Anche se i tempi di preparazione dell'ordine sono gli stessi, risparmierai sulle spese di spedizione.

Consegna in 48-72 ore Dopo aver effettuato l'ordine

Costo di spedizione 5,99 Se il tuo ordine è inferiore a €40

Spedizione gratuita Ordini superiori a €40

Ordini Black Friday Potrebbero tardare 2 - 3 giorni in più

Spedizioni internazionali

A seconda del paese in cui ti trovi, il costo e i tempi di consegna saranno diversi. Nel momento in cui effettui l'ordine il costo di spedizione verrá incluso nell'importo.

Il periodo di consegna può essere più lungo durante i periodi promozionali

Ci sono momenti durante l'anno in cui il magazzino é molto sotto pressione e prepariamo migliaia di ordini al giorno. Durante il periodo natalizio, i saldi, gli sconti promozionali o il Black Friday potremmo impiegare un po' più di tempo per consegnare il tuo ordine. Grazie per la comprensione. Ne varrà la pena, te lo assicuriamo!

Prepariamo il vostro ordine rapidamente

Il vostro ordine sarà pronto entro 24 ore (un giorno lavorativo!) dalla convalida del pagamento.

I nostri ordini partono da Milano

Pensavi che il tuo ordine provenisse dalla Corea? No! Il nostro magazzino si trova a Milano. Si prega di notare che seguiamo il calendario di lavoro di questa città e che le vacanze in Lombardia o a Milano non contano come giorni lavorativi per noi.

Come posso ordinare da MiiN?

È un gioco da ragazzi. Se dopo questo piccolo tutorial hai ancora delle domande, scrivici in chat o un'e-mail a help@miin-cosmetics.com.

placeholder
1. Seleziona i tuoi prodotti

Aggiungi al carrello tutti i prodotti che desideri.

placeholder
2. Crea un account MiiN o effettua il login

È molto semplice!

placeholder
3. Aggiungi il tuo indirizzo

Ti spediremo il tuo ordine MiiN lí

placeholder
4. Scegli il tuo metodo di pagamento

Accettiamo carta di credito, PayPal, bonifico bancario. Completa l'ordine e il gioco è fatto! Al resto ci pensiamo noi.

Politica di Reso

MiiN Cosmetics desidera offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Se dovessero verificarsi problemi con il tuo ordine, puoi contattare il nostro ufficio assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail: help@miin-cosmetics.com.

Resi

Se ricevi un prodotto danneggiato o errato, puoi restituirlo. MiiN si farà carico delle spese di spedizione. Se desideri restituire un prodotto acquistato presso MiiN Cosmetics, inviaci un’e-mail entro 14 giorni dalla consegna.

Ti preghiamo di indicare il motivo per cui vuoi restituire il prodotto, inviandoci un’e-mail all’indirizzo: help@miin-cosmetics.com.

Una volta ricevuta la conferma scritta da parte nostra, spediscici il prodotto utilizzando il servizio postale consigliato.

Il prezzo del prodotto e le spese di spedizione ti verranno rimborsati entro 72 ore dalla ricezione del pacco. Non verranno effettuati rimborsi per i prodotti utilizzati.

Politica di restituzione nel periodo di Natale: fino al 15 gennaio per gli ordini effettuati a partire dal 1 dicembre.

Cancellazioni

Una volta effettuato un ordine, potrà essere annullato solo prima della spedizione.

Promozioni

Nei periodi promozionali (campagna natalizia, saldi, Mid Season Sales, Black Friday o altri periodi dell'anno con sconti, spedizioni gratuite o regali per acquisti speciali), i codici promozionali non saranno validi o combinabili con altri sconti.
Le promozioni che comportano uno sconto sul prezzo del prodotto non si applicano ai prodotti già scontati, ai pacchetti scontati e al libro "Beauty Secrets".
Durante i giorni in cui é attiva una promozione, compresi i 4 giorni lavorativi dopo la fine di una promozione, MiiN Cosmetics non può garantire la consegna di un ordine online entro 24-72 ore lavorative.

Durante la settimana del Black Friday, le consegne potrebbero ritardare di qualche giorno a causa del gran numero di ordini che gestiremo in quei giorni. Non preoccuparti: i tuoi prodotti arriveranno sani e salvi, e puoi sempre controllare con il nostro Servizio Clienti.