Politica di Reso
MiiN Cosmetics desidera offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Se dovessero verificarsi problemi con il tuo ordine, puoi contattare il nostro ufficio assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail: help@miin-cosmetics.com.
Resi
Se ricevi un prodotto danneggiato o errato, puoi restituirlo. MiiN si farà carico delle spese di spedizione. Se desideri restituire un prodotto acquistato presso MiiN Cosmetics, inviaci un’e-mail entro 14 giorni dalla consegna.
-
Ti preghiamo di indicare il motivo per cui vuoi restituire il prodotto, inviandoci un’e-mail all’indirizzo: help@miin-cosmetics.com.
-
Una volta ricevuta la conferma scritta da parte nostra, spediscici il prodotto utilizzando il servizio postale consigliato.
-
Il prezzo del prodotto e le spese di spedizione ti verranno rimborsati entro 72 ore dalla ricezione del pacco. Non verranno effettuati rimborsi per i prodotti utilizzati.
Cancellazioni
Una volta effettuato un ordine, potrà essere annullato solo prima della spedizione.