Politica di Reso


MiiN Cosmetics desidera offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Se dovessero verificarsi problemi con il tuo ordine, puoi contattare il nostro ufficio assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail:
help@miin-cosmetics.com.



Resi


Se ricevi un prodotto danneggiato o errato, puoi restituirlo. MiiN si farà carico delle spese di spedizione. Se desideri restituire un prodotto acquistato presso MiiN Cosmetics, inviaci un’e-mail entro
14 giorni dalla consegna.

  • Ti preghiamo di indicare il motivo per cui vuoi restituire il prodotto, inviandoci un’e-mail all’indirizzo: help@miin-cosmetics.com.

  • Una volta ricevuta la conferma scritta da parte nostra, spediscici il prodotto utilizzando il servizio postale consigliato.

  • Il prezzo del prodotto e le spese di spedizione ti verranno rimborsati entro 72 ore dalla ricezione del pacco. Non verranno effettuati rimborsi per i prodotti utilizzati.



Cancellazioni


Una volta effettuato un ordine, potrà essere annullato solo prima della spedizione.




Il responsabile di questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per gestire le sessioni degli utenti registrati, analizzare le visite e/o il traffico del sito, migliorare l'esperienza e l'usabilità del nostro sito web, nonché mantenere le preferenze degli utenti. Facendo clic sul pulsante“Accetto”, l’utente acconsente alla raccolta e al trattamento dei dati. È possibile reperire maggiori informazioni su come gestire l’installazione dei cookie o revocare la propria decisione in base alla nostra politica sui cookie. Maggiori informazioni Accettare