MiiN Cosmetics desidera offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Se dovessero verificarsi problemi con il tuo ordine, puoi contattare il nostro ufficio assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail: help@miin-cosmetics.com.
Se ricevi un prodotto danneggiato o errato, puoi restituirlo. MiiN si farà carico delle spese di spedizione. Se desideri restituire un prodotto acquistato presso MiiN Cosmetics, inviaci un’e-mail entro 14 giorni dalla consegna.
Ti preghiamo di indicare il motivo per cui vuoi restituire il prodotto, inviandoci un’e-mail all’indirizzo: help@miin-cosmetics.com.
Una volta ricevuta la conferma scritta da parte nostra, spediscici il prodotto utilizzando il servizio postale consigliato.
Il prezzo del prodotto e le spese di spedizione ti verranno rimborsati entro 72 ore dalla ricezione del pacco. Non verranno effettuati rimborsi per i prodotti utilizzati.
Una volta effettuato un ordine, potrà essere annullato solo prima della spedizione.